L’enogastronomia ligure all'Hotel Bristol Palace | Hotel Bristol Palace - Hotel 4 stelle
X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  
Codice Promo

L’enogastronomia ligure all'Hotel Bristol Palace

L’enogastronomia ligure all'Hotel Bristol Palace

Arte culinaria

Ven, 29/10/2021 - 10:00

La Liguria possiede un patrimonio di gusto e ricette unico, come ben sa il direttore del Bristol Palace Hotel Giovanni Ferrando. È proprio lui ad accompagnarci, oggi, alla scoperta delle proposte food dell’hotel, raccontando alla giornalista Savina Confaloni come il Bristol offra, ad ospiti e visitatori, uno spaccato autentico di questa grande tradizione enogastronomica. Il fulcro è il ristorante Giotto, decorato con affreschi a parete e sul soffitto: come l’intero palazzo sorprende per le sue atmosfere liberty, raffinate e senza tempo. Qui si assaporano menù che profumano di mare e di terra, con il pescato del giorno, il pesto Dop, i formati tradizionali di pasta, le ricette più tipiche di Genova. Tutto è a base di ingredienti stagionali e di prima qualità. La carta dei vini nasce per esaltare questo patrimonio di sapori. A pranzo e a cena si può ordinare à la carte, imparando a conoscere la Liguria attraverso i sensi.

Il Direttore Giovanni Ferrando racconta l’enogastronomia ligure con la giornalista Savina Confaloni
 

 

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 010 592541 oppure via mail a bookingbristolpalace@duetorrihotels.com