La 22^ edizione del "Premio Marcante", organizzato dalla Subacquea Uisp, verrà consegnato il 19 febbraio a Genova presso il “Galata-Museo del mare”, a poca distanza dall'Hotel Bristol Palace. Il Premio viene conferito a chi si sia distinto nella promozione della sicurezza in immersione e nella salvaguardia della vita umana in acqua.
Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.
Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 010 592541 oppure via mail a bookingbristolpalace@duetorrihotels.com