L’Hotel Bristol Palace è lieto di informare i suoi Clienti che da marzo 2014 la hall e il secondo piano con le sue sale per banchetti  e convegni  sono stati completamente rinnovati da una profonda ed accurata ristrutturazione che ha visto l’impiego di marmi pregiati e dai colori luminosi e decisi, sia nei pavimenti, che alle pareti. Inoltre, una bellissima porta girevole di cristallo accoglierà ora gli ospiti, che si ritroveranno immersi tout-court in un’atmosfera elegante e raffinata. 
		Nelle nostre sale congressi  si è invece provveduto al recupero dell’antico e originario parquet, che ritroviamo nello splendido Ristorante “Giotto”, ove pranzare e cenare circondati dagli eleganti stucchi e affreschi déco delle pareti e della volta. Le sale meeting, pur richiamando per la loro eleganza il fasto di altri tempi, sono state ristrutturate e dotate di tutti gli access point dedicati e di Wi-Fi, servizi del tutto gratuiti per il Cliente.
		In questo contesto, dove hanno felicemente ritrovato la loro degna collocazione gli splendidi arredi d’epoca, si respira un aria nuova e fresca, di Primavera, pur rimanendo l’Hotel una dimora storica di grande fascino ed eleganza.
		Potremmo giustamente dire: la Primavera dell’Hotel Bristol Palace!

 
                       
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
    



