L’HOTEL BRISTOL PALACE
Sua Altezza Serenissima Alberto di Monaco ha recentemente soggiornato nuovamente presso il Bristol Palace, che è ormai diventato la sua seconda casa a Genova.
Lo scorso anno, si trovava in città per ricevere la cittadinanza onoraria e visitare Euroflora, manifestazione florovivaistica di importanza internazionale.
Mentre quest'anno, ha fatto visita a Palazzo Tursi, dove è stato nominato Paganini Ambassador, e successivamente ha partecipato a un importante evento presso Palazzo della Borsa per raccogliere fondi a favore della "Fondation Prince Albert II de Monaco", che sostiene progetti ambientali e in particolare modo l'iniziativa Pelagos.
Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.
Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).
Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 010 592541 oppure via mail a bookingbristolpalace@duetorrihotels.com