Rimani aggiornato

Genova

PRENOTA ORA

LEGGI LE RECENSIONI DELL'HOTEL
L’Hotel Bristol Palace è lieto di informare i suoi Clienti che da marzo 2014 la hall e il secondo piano con le sue sale per banchetti  e convegni  sono stati completamente rinnovati da una profonda ed accurata ristrutturazione che ha visto l’impiego di marmi pregiati e dai colori luminosi e decisi, sia nei pavimenti, che alle pareti. Inoltre, una bellissima porta girevole di cristallo accoglierà ora gli ospiti, che si ritroveranno immersi tout-court in un’atmosfera elegante e raffinata
 
Nelle nostre sale congressi  si è invece provveduto al recupero dell’antico e originario parquet, che ritroviamo nello splendido Ristorante “Giotto”, ove pranzare e cenare circondati dagli eleganti stucchi e affreschi déco delle pareti e della volta. Le sale meeting, pur richiamando per la loro eleganza il fasto di altri tempi, sono state ristrutturate e dotate di tutti gli access point dedicati e di Wi-Fi, servizi del tutto gratuiti per il Cliente.
 
In questo contesto, dove hanno felicemente ritrovato la loro degna collocazione gli splendidi arredi d’epoca, si respira un aria nuova e fresca, di Primavera, pur rimanendo l’Hotel una dimora storica di grande fascino ed eleganza.
 
Potremmo giustamente dire: la Primavera dell’Hotel Bristol Palace!
 
 
Aria di Primavera all'Hotel Bristol Palace! Aria di Primavera all'Hotel Bristol Palace!
Aria di Primavera all'Hotel Bristol Palace! Aria di Primavera all'Hotel Bristol Palace!
Aria di Primavera all'Hotel Bristol Palace!