Gioielli da indossare e gustare | Hotel Bristol Palace - Hotel 4 stelle
X

BEST RATE GUARANTEED

Arrivo
Notti
Camere Persone  
Codice Promo

Gioielli da indossare e gustare

Mer, 04/04/2018 - 18:30 to Dom, 15/04/2018 - 20:30
Mercoledì 4 aprile all’Hotel Bristol Palace di Genova va in scena un delizioso gioco di rimandi tra i gioielli a tema food – realizzati da un team di giovani designer - e i dolci a tema gioiello del Maître pâtissier Fabrizio Galla: opere da ammirare e gustare fino al 15 aprile 2018. 
 
È la seconda tappa della mostra itinerante organizzata nelle location di prestigio del Gruppo Duetorrihotels a Bologna, Genova, Verona e Firenze.
 

Dal 4 al 15 aprile 2018

tel. +39 010 592541 
info.bristolpalace@duetorrihotels.com

Ingresso Libero

Dolci conversazioni

Finalmente primavera: Genova si risveglia, il profumo delle terrazze fiorite e la brezza marina sono un invito a godere delle belle giornate. Una proposta inedita e originale che si sviluppa, con la collaborazione dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, intorno all’idea dei gioielli a tema food – realizzati con materiali naturali e sostenibili - e dei dolci a tema gioiello, in un gioco di specchi che esalta “il valore del buono e del bello”. 
 
Le opere di 10 giovani designer, protagonisti di un bando curato da Circuiti Dinamici per diffondere una nuova estetica del gioiello contemporaneo, saranno abbinate alle creazioni di Fabrizio Galla, pura espressione di una tradizione italiana raffinata. Lo chef firmerà “Infinity”, una creazione a base di cioccolato, con caramello, passion fruit e nocciola croccante, adagiata su una corona speciale, una composizione in cioccolato che poggerà su un busto espositore per gioielli. 
 
 

Il Pasticcere Fabrizio Galla

Tecnica, materie prime e cura estetica sono la firma di Fabrizio Galla. Allievo del maestro Iginio Massari, fin da ragazzo si appassiona alla pasticceria collezionando prestigiosi premi internazionali, compresa la Coppa del Mondo di pasticceria a Lione, nel 2007. Dopo alcuni anni estremamente formativi a San Francisco Galla torna in Italia per affiancare lo chef stellato Matteo Baronetto del Cambio di Torino, in qualità di responsabile della pasticceria associata al ristorante: nel 2016 il locale viene eletto novità dell’anno dalla Guida delle pasticcerie del Gambero Rosso. 
 
Ma Fabrizio Galla non ha dimenticato le sue radici: a San Sebastiano Po, dove è cresciuto, ha recentemente aperto una pasticceria che è un fiore all’occhiello per tutta la regione. I suoi cavalli di battaglia sono il cioccolato e i lievitati, come panettoni e colombe, oltre ai tanti dessert che fanno il vanto della tradizione piemontese. 

La Miglior Tariffa disponibile

Sul nostro sito web ufficiale vi garantiamo sempre la migliore tariffa disponibile e proposte esclusive per vivere un soggiorno indimenticabile.

Pagamenti Sicuri al 100%

Per la conferma della prenotazione con carta di credito questo sito utilizza un server sicuro, secondo lo standard mondiale di cifratura Secure Socket Layers (SSL).

Assistenza Costante

Il nostro staff è sempre a vostra disposizione per seguirvi durante le fasi di prenotazione ed offrirvi la soluzione migliore per il vostro soggiorno. Contattateci al numero telefonico +39 010 592541 oppure via mail a bookingbristolpalace@duetorrihotels.com